Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 8 luglio 2016

0

bosco e fe

Oggi venerdì 8 luglio 2016 sarà trasmesso su Canale 5 un nuovo episodio de Il Segreto: nella puntata che vedremo alle 15.45, Bosco ascolterà la confessione di Ines e scoprirà che la ragazza è ancora innamorata di lui. A cosa porterà questa scoperta?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 8 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, Bosco ascolta la confessione di Ines a e capisce che la ragazza è ancora innamorata di lui. A cosa porterà questa scoperta e cosa farà il nipote della Montenegro?

Nel frattempo Severo ha un incontro con Amalia, dove le conferma quello che le ha scritto nella lettera: si trova in grave pericolo e, se non escogiterà al più presto un piano, potrebbe non sopravvivere al prossimo incidente causale provocato da Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Mariana non si fida di Genaro

Genaro, l’amico di Nicolas, è un tipo simpatico, ma Mariana non si fida di lui e rivela i suoi sospetti al marito. Intanto Alicia spia Conrado e Aurora in un momento di distensione: cosa ha in mente la donna? Forse un piano per nuocere ai due fidanzati?

Carmelo, ancora bruciante di desiderio, inizia a provare una forte gelosia per le attenzioni che Sabina dimostra nei confronti di Severo. Raimundo, dopo aver lasciato e aver ripreso più volte Francisca, decide di mettere in modo definitivo alla sua relazione con lei.

Articolo precedenteIl Segreto: Ines sconvolge l’intera Puente Viejo! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Flavio e Roberta si sono separati, arriva la conferma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here