Temptation Island 2016: ecco quando andrà in onda la terza puntata

0

In segno di rispetto alle vittime dell’incidente ferroviario in Puglia, ieri la terza puntata di Temptation Island 2016 non è stata trasmessa. Ecco la data in cui verrà trasmessa

TEMPTATION ISLAND 2016-In segno di rispetto per le vittime dell’incidente ferroviario avvenuto ieri in Puglia, la terza puntata di Temptation Island 2016 non è stata trasmessa come da programma su Canale 5.

Ad annunciarlo è stata la fanpage della coppia Mariarita Salino e Luca Lantieri, che nella terza puntata del docu-reality, saranno protagonisti di uno scontro molto duro e acceso davanti al falò, sotto gli occhi di Filippo Bisciglia, che decreterà la fine o un nuovo inizio per la loro storia d’amore.

Temptation Island 2016: ecco quando andrà in onda la terza puntata

La terza puntata di Temptation Island 2016, come anticipato dalla fanpage, andrà in onda venerdì 15 luglio 2016 alle 21.10 su Canale 5. Mediaset ha deciso di sospendere la fiction Matrimoni e altre follie per dare spazio al nuovo appuntamento con l’isola del peccato, attesissimo dai fans.

La collocazione sarà però temporanea, perché da settimana prossima, Temptation Island 2016 tornerà ad occupare lo spazio del martedì sera per altre tre puntate.

Cosa vedremo nel terzo episodio? Oltre allo scontro davanti al falò di Mariarita e di Luca, un’altra protagonista indiscussa sarà Georgette Polizzi, che sin dalla prima puntata, ha mostrato un aperto interesse nei confronti del single Claudio, sperando di spingere Davide a reagire.

Tuttavia, il fidanzato si è limitato a mostrare la sua delusione per il suo comportamento. Come andrà a finire la storia d’amore tra i due? Georgette tirerà troppo la corda e dovrà dire addio al suo fidanzato oppure ci sarà un altro colpo di scena?

Articolo precedenteIl Segreto: Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo!
Articolo successivoIl Segreto: il drammatico destino che attende Bosco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here