Il Segreto: Carmelo perde la vista! VIDEO

0

carmelo diventa cieco

La nuova condotta di Severo Santacruz, disperato per la morte della sorella Sol, terrà banco nelle prossime puntate de Il Segreto e porterà Carmelo alla cecità! Basterà questa nuova condizione dell’amico a far rinsavire Severo?

IL SEGRETO 2016-La nuova condotta di Severo Santacruz, disperato per la morte della sorella Sol, sarà il tema centrale delle prossime puntate de Il Segreto. Tuttavia, questo comportamento distruttivo, porterà anche conseguenze tragiche per Carmelo.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Severo, ormai fuori controllo, inizierà a frequentare delle brutte compagnie. Donne, alcol e piaceri al limite del licenzioso lo porteranno al tracollo e i suoi “amici”, approfittando del suo stato, saccheggeranno la Quinta Miel.

Il Segreto: Carmelo perde la vista!

Carmelo, accortosi dello stato in cui si trova Severo, cercherà di rianimarlo e nel contempo tenterà di impedire i furti nella tenuta, ma verrà colpito alla testa. Santacruz, dopo essere rinsavito, si accorge che l’amico non risponde e teme per la sua vita.

Fortunatamente il suo braccio destro rinviene poco dopo, ma come vedremo più avanti, a causa del colpo ricevuto in testa e delle ferite, Carmelo perde la vista, diventando cieco. Dopo la morte della sorella, un’altra tragedia si abbatte su Severo. Cosa accadrà in seguito?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 14 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: il mistero della morte di Salvador Castro sconvolge Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here