Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 2 agosto 2016

0

piedad bravo

Nuova puntata de Il Segreto per martedì 2 agosto 2016: oggi alle 18.45, su Canale 5, vedremo l’entrata in scena di Piedad Bravo, un nuovo personaggio che cambierà la vita di Aurora

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi martedì 2 agosto 2016 alle 18.50 su Canale 5, arriverà una giovane donna, Piedad Bravo, che dopo un primo equivoco, si guadagnerà subito la fiducia di Aurora e di sua zia Emilia.

Intanto continuano i problemi tra Raimundo e Francisca, come anche quelli tra Bosco e Amalia, che non sembrano avere una soluzione. Grazie proprio alla Montenegro, l’uomo scoprirà qualcosa che la sua sposa gli ha sempre tenuto nascosto.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas scopre la verità

Nicolas, rimasto scottato dal comportamento di Mariana, si trova a Murcia nella casa dei suoi genitori, ma è proprio in questo luogo che il destino verrà a fargli visita. Cosa accadrà e quale peso avrà sul suo rapporto con Mariana?

La risposta è subito detto: Genaro, tormentato dal peso delle sue azioni e desideroso di redimersi e di vedere di nuovo il sereno tra i due coniugi, si recherà proprio dal suo ex migliore amico e gli confesserà, per filo e per segno, il motivo del suo comportamento con Mariana. A quel punto Nicolas scoprirà che si è trattata di tutta una messinscena per spingerlo a tornare da sua madre. Cosa farà?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 1 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora rivela a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here