Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 9 agosto 2016

0

francisca e raimundo 2

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 9 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Francisca è ormai rassegnata alla partenza dell’amato, ma una lettera risolleverà il suo umore

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 9 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena nella relazione tra Raimundo e Francisca.

L’uomo, dopo aver salutato i nipoti, se ne andrà per sempre da Puente Viejo. Francisca, triste, si rassegna ad una vita senza di lui, fino a quando l’arrivo di una lettera non le risolleva l’umore. In quello stesso momento giungerà , che le annuncerà l’arrivo di Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito ammette di sentire la mancanza di Gracia

Aurora è triste per la partenza di Piedad, mentre Severo, che sta continuando a cercare la sorella, è disperato per la scomparsa dell’investigatore. In mezzo a questo oceano di tristezza, Bosco capisce che qualcosa non va, quindi sprona Santacruz a rivelargli la verità.

Hipolito, pur essendo rimasto scottato dalle rivelazioni su Gracia, si confida con Emilia, ammettendo che la donna gli manca. Poco dopo, in modo inaspettato, Gracia ritorna a Puente Viejo: come reagirà Hipolito? Saprà cogliere al volo questa seconda occasione concessagli dal destino?

 

 

Articolo precedenteIl Segreto: il matrimonio di Ines e di Bosco nel nome di Pepa e di Tristan! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 10 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here