Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 13 agosto 2016

0

emilia e raimundo

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi sabato 13 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, vedrà un altro pesante scontro tra Raimundo ed Emilia. La figlia non riesce a perdonare il padre di essere andato a vivere con Francisca. Cosa farà l’uomo?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi sabato 13 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Emilia e Raimundo saranno al centro della vicenda. Se le cose tra Mariana e Nicolas stanno andando per il verso giusto, non così è per la famiglia Ulloa.

Emilia, infatti, non riesce ad accettare la decisione del padre di andare a convivere con Francisca e la considera alla pari di un tradimento. Nemmeno ad El Jaral sembra regnare la pace, perché Amalia, per allontanare i sospetti da lei, inventa una storia al limite dell’incredibile per infangare Ines.

Il Segreto anticipazioni: Amalia cerca di far ricadere la colpa su Ines!

La moglie di Bosco comincerà ad insinuare che Ines stia facendo del male a Beltran per vendicarsi di lei. Il marito appare dapprima confuso, poi scatena la sua ira: quale sarà la destinataria tra le due donne? Amalia oppure l’innocente Ines?

Aurora continua ad essere molto confusa sui suoi sentimenti. Nonostante la storia con Conrado sia ancora recente e non si sia ancora ripresa dalla sua morte, Lucas comincia ad insinuarsi sempre di più nel suo cuore.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 14 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here