Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 17 agosto 2016

0

candela il segreto

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 17 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Ines rivela a Candela i sentimenti che nutre per Bosco. È ancora amore?

IL SEGRETO 2016Il Segreto torna oggi mercoledì 17 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Aurora e Ines fare una scelta importante. La giovane Castro informerà la dottoressa Bravo che vuole rinunciare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio, dopodiché inizierà i preparativi per le nozze.

Nonostante l’abbia fatta soffrire in passato, Aurora intende invitare al matrimonio anche Francisca e Raimundo. Intanto Alfonso prepara una sorpresa per il compleanno di Emilia e chiede aiuto a tutti i parenti.

Il Segreto anticipazioni: Ines confessa a Candela i sentimenti che prova per Bosco

Ines confessa a Candela di provare un amore sincero per Bosco e di essere disposta a fare tutto per lui, anche a morire. Nel frattempo Severo, archiviata la sua vendetta verso la Montenegro, continua ad aspettare notizie di Sol.

Amalia, dopo aver cercato di sedurre il marito ed essere stata rifiutata in malomodo, sorprende Bosco e Ines in atteggiamenti teneri. I due ex amanti sembrano essere tornati vicini e, incuranti della sua presenza, si abbandonano alla passione, ma come reagirà la donna?

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: ci sarà anche Andrea Damante nella casa più spiata d’Italia
Articolo successivoIl Segreto: Sol si scusa con Lucas e lo invita ad una festa! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here