Il Segreto: Sol si vergogna del suo passato! VIDEO

0

lucas e sol

La festa organizzata da Severo in onore della sorella Sol aprirà una nuova ferita a Il Segreto: la ragazza, che non si sente all’altezza della situazione, abbandonerà infatti i festeggiamenti prima del previsto, ma poi arriverà Lucas e…

IL SEGRETO 2016-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, abbiamo già parlato del riavvicinamento che ci sarà tra Sol e Lucas, i due futuri protagonisti. La ragazza infatti, nonostante apprezzi il gesto del fratello, abbandonerà il party prima del previsto.

Lucas però, che si trova anche lui alla festa, ne rimarrà molto turbato, in quanto era stato proprio lei ad invitarlo. L’uomo pensa che la sua decisione sia dovuta alla sua presenza, ma successivamente scoprirà che non è affatto così.

Il Segreto: Sol confessa a Lucas di vergognarsi del suo passato

Sol gli confesserà di non sentirsi all’altezza della situazione che sta vivendo: una festa con tutti gli onori del caso, una vita agiata e il rispetto di tutti non fanno per lei, visto che si vergogna del suo passato di prostituta.

Lucas, dopo aver ascoltato la confessione della sorella di Santacruz, riuscirà a capirla e a dirle che non c’è nulla di cui vergognarsi? Sarà questo il motivo che lo spingerà ad avvicinarsi a lei? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 20 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 21 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here