Il Segreto: Ines scrive un libro per Beltran VIDEO

0

ines scrive un libro

Dopo aver saputo da Lucas di essere malata di diabete (una malattia che ai tempi in cui è ambientato Il Segreto non lasciava scampo, ndr.) e che le rimangono pochi mesi da vivere, Ines decide di fare un regalo speciale a Beltran

IL SEGRETO-Mancano ormai poche puntate, ma presto dovremo (ahimé!) dire addio ad un altro personaggio de Il Segreto: Ines, interpretata dalla bravissima Fariba Sheikhan, che cederà il posto di protagonista ad Adriana Torrebejano, ovvero Sol, che sarà presente durante la settima stagione.

Come ci rivelano le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, Ines dapprima crederà di essere incinta, ma poi la realtà si abbatterà su di lei come un pugno: ha il diabete, una malattia che ai tempi in cui è ambientata la tv soap non lasciava scampo.

Il Segreto: Ines è pronta a morire

La balia, dopo aver saputo da Lucas che le rimangono pochi mesi da vivere, decide di fare un regalo speciale a Beltran: un libro in cui scrive la sua storia e in cui riversa tutto il suo amore per il figlio, che le ha cambiato la vita e le ha dato un senso.

Ines, piangendo lacrime amare, donerà il libro al bambino, poi dichiarerà di essere pronta ad affrontare il suo destino. Per vedere questa scena commovente, date un’occhiata al video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 23 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 24 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here