Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 27 agosto 2016

0

bosco non crede ad ines

Oggi sabato 27 agosto 2016, Il Segreto si preannuncia ancora più emozionante: nella nuova puntata, che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Bosco non crede che Ines sia la madre di Beltran e continua a difendere Amalia

IL SEGRETO-Sono emozioni forti quelle che vedremo nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda sabato 27 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5. Finalmente, dopo settimane d’attesa, conosceremo per la prima volta il personaggio di Prado.

La ragazza, dopo aver ascoltato la madre sul letto di morte e aver accettato la medaglietta, fugge da un presente fatto di violenza e, dopo aver preso un bus, arriva a Puente Viejo per cercare il suo vero padre. Per la famiglia Castaneda è in arrivo una sorpresa molto esplosiva, che cambierà tutto.

Il Segreto anticipazioni: Bosco non cresce alla confessione di Ines!

Intanto Candela, che non crede che Ines sia un’assassina, fa di tutto, anche l’impossibile, per trovare un avvocato valido per la balia. L’impresa non si preannuncia facile, perché deve trovare qualcuno che riesca a sollevarla da ogni accusa e che riesca a farla uscire dal carcere.

E proprio nella prigione assisteremo ad un altro capitolo dello scontro tra Ines e Bosco: l’uomo, che non ha mai dimenticato la sua ex amante, si reca in quel luogo pieno di dolore per farle visita.

Qui la ragazza gli rivela di essere la madre di Beltran, ma la reazione di Bosco non è quella che si aspetta: l’uomo non le crede e continuerà a difendere Amalia, ovvero la donna che l’ha ingiustamente accusata!

Articolo precedenteUomini e Donne: oggi si registra la prima puntata del Trono Classico
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio, l’ex tentatore di Georgette, è il nuovo tronista!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here