Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 28 agosto 2016

0

matias il segreto

La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 28 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, sarà ricca di avvenimenti: continuano le incomprensioni tra Bosco e Ines, Francisca è felice che Severo si stia autodistruggendo, mentre Matias incontra Prado per la prima volta

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 28 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Bosco va a trovare di nuovo Ines in prigione, ma la sua opinione non è cambiata.

L’uomo non crede alle sue parole, continua a difendere Amalia e inizia anche a temere per la salute di Beltran. Nel frattempo Gracia e Hipolito continuano a frequentarsi, mentre Severo, distrutto dal dolore per la morte di Sol, si abbandona agli eccessi.

Il Segreto anticipazioni: Matias incontra Prado per la prima volta

Francisca è felice che Severo si stia autodistruggendo a furia di bere alcol e di assumere droghe. Santacruz sembra aver dimenticato i suoi propositi di vendetta, ma come vedremo ben presto, è solo apparenza…

Matias si sta preparando per andare a prendere i documenti che lo renderanno a tutti gli effetti un Castaneda. Mentre si sta recando a prendere i fogli che cambieranno il suo destino, sul bus incontra per la prima volta Prado, che sta arrivando a Puente Viejo a cercare il suo vero padre.

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio, l’ex tentatore di Georgette, è il nuovo tronista!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 29 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here