Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 2 settembre 2016

0

hipolito in ansia

Nuovo appuntamento oggi venerdì 2 settembre 2016 con Il Segreto: nella puntata che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Hipolito mostra a Nicolas dei disegni che ritraggono Gracia e gli chiede di fotografarla. Quali saranno i motivi?

IL SEGRETO-Oggi Il Segreto torna su Canale 5 con un episodio tutto dedicato a Hipolito. Nella puntata che sarà trasmessa venerdì 2 settembre 2016, che vedremo alle 18.45, Pedro e Dolores decidono di assumere Gracia affinché controlli il figlio.

I due non sanno però che Hipolito, di nascosto, non solo ha chiesto dei pennelli, ma in un più un giorno mostra a Nicolas dei disegni che la ritraggono e gli chiede di fotografarla. Qual è il suo scopo? È forse un modo per farsi perdonare di non averle permesso di posare nuda?

Il Segreto anticipazioni: Raimundo scopre che Francisca gli ha mentito

Intanto Matias scopre che Prado si è rifugiata nel magazzino della locanda e lui decide di aiutarla, nascondendola lì e non rivelando nulla ai suoi genitori adottivi. Candela va a trovare Ines in prigione e, tra le lacrime, la nipote le confessa di essere veramente un’assassina.

La pasticciera, che non le crede, le domanda il motivo. A quel punto la balia le rivela di aver ucciso Melchor, il padre di Amalia.

Anche Raimundo, pur essendo vicino alla donna che ama, non se la passa bene alla Villa: scopre infatti che Francisca le ha mentito, quindi decide di farsi raccontare la verità.

Articolo precedenteUomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto sposi a sorpresa!
Articolo successivoIl Segreto: Ines affronta Francisca, mostrandole ribrezzo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here