Uomini e Donne: oggi pomeriggio si registrerà una puntata di fuoco!

0

claudio sona

Oggi pomeriggio ci saranno le registrazioni della seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay, ma neanche una settimana dopo la riapertura dello speed date show di Maria de Filippi, iniziano le bagarre a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE-Oggi pomeriggio si registreranno la seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, ma proprio la novità dello speed date show di Maria de Filippi, provocherà una bagarre generale in studio!

Secondo quanto rivelato da una talpa, pare che la puntata del Trono Gay di oggi sarà una puntata di fuoco, perché negli scorsi giorni sono saltate fuori news poco edificanti sul tronista gay Claudio Sona e che ricordano vagamente i giochetti portati avanti da Lucas Peracchi.

Uomini e Donne: Claudio Sona ha deciso di partecipare per far pubblicità al suo bar?

Claudio Sona, il ragazzo dalla faccia pulita e dalle tante decantate virtù, non solo sarebbe già fidanzato, ma avrebbe deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per far pubblicità al suo bar!

Sul suo profilo Instagram, Raffaella Mennoia, parlando del tronista, ha scritto “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne”. Che la redazione del programma, malgrado tutte le precauzioni, sia inciampata in un’altra fregatura?

Articolo precedenteUomini e Donne: clamoroso! Solo Fabio Ferrara partecipa alla registrazione della prima puntata!
Articolo successivoUomini e Donne: ex corteggiatrice in dolce attesa! Ecco chi è!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here