Il Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo! VIDEO

0

bosco-chiede-a-ines-di-sposarlo

Tra pochi giorni assisteremo ad uno degli episodi più romantici e attesi de Il Segreto: Bosco, incalzato da Aurora e ancora convalescente, chiederà a Ines di sposarlo!

IL SEGRETO-Buone notizie in arrivo per i fans della coppia BoscoInes: dopo tante peripezie, tante incomprensioni e tanti ostacoli che li hanno divisi, finalmente i due potranno coronare il loro sogno d’amore!

Bosco, ancora convalescente, viene curato e assistito da Ines, che veglia su di lui come un angelo dolce ma severo. D’un tratto nella stanza arriverà Aurora, che vedendoli discutere, suggerirà al fratello di “risolvere” quello che ha ancora in sospeso con la balia.

Il Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo!

Il nipote della Montenegro, almeno all’inizio, non capirà il suggerimento della sorella gemella ed esiterà ancora. Dopodiché si volterà verso Ines e, balbettando, si scuserà con lei, dicendole che aveva cercato di dirglielo prima, ma di non aver saputo trovare le parole adatte.

Seguirà un momento molto romantico e intenso, in cui Bosco, seppur a fatica e appoggiandosi al bastone, si alzerà e si inginocchierà davanti a Ines. La prima dichiarazione scatenerà le risate della balia e l’ironia di Aurora.

Poi però, guardando le mani di Ines, Bosco troverà il coraggio per dirle quello che le sta più a cuore e le chiederà di sposarlo con una frase molto romantica. In attesa di vederla nella puntata che andrà in onda settimana prossima, non perdete il video con la scena più significativa di questa bellissima proposta di matrimonio!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 9 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Matias e Prado si scambiano il primo bacio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here