Il Segreto anticipazioni: puntata serale di domenica 11 settembre 2016

0

amalia contro beltran

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 11 settembre 2016 alle 21.10 su Canale 5, ci saranno tanti momenti di gioia, ma anche tanti momenti drammatici: Aurora e Bosco si riprendono dall’intervento, mentre Amalia, per non affrontare il disonore del carcere, si suiciderà

IL SEGRETO-La nuova puntata serale de Il Segreto, che andrà in onda domenica 11 settembre 2016 alle 21.10 su Canale 5, sarà ricca di momenti di gioia, ma anche di momenti drammatici.

Bosco e Aurora si riprendono dall’intervento, mentre Amalia, dopo aver tramato nell’ombra e aver provocato sofferenza insieme a Francisca, farà una brusca uscita di scena: la giovane, pur di non affrontare il disonore del carcere, si suiciderà gettandosi sotto un treno.

Intanto ad El Jaral sembra essere tornata la pace, ma sono in arrivo altri guai: Severo e Carmelo, con l’aiuto di Berenguer, riescono a portare via Sol dal bordello, ma non appena si sveglia, la donna prova a scappare!

Il Segreto anticipazioni: nuovi guai per Francisca

Francisca, a causa dei suoi problemi economici, si rifiuta di pagare la ristrutturazione del tetto della chiesa, ma Severo interviene e offre il suo aiuto. intanto sulla stampa trapela una notizia sconvolgente: la Montenegro è una traditrice della patria.

Ramona e Giselda litigano per avere le attenzioni di Mauricio, ma lui sembra interessato solo a Fe. Hipolito è scomparso da giorni: che fine avrà fatto? Raimundo, dopo essere stato in disparte per molto tempo, decide di affrontare Severo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di domenica 11 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dall’11 al 17 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here