Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 12 settembre 2016

0

candela-il-segreto-2

Oggi lunedì 12 settembre 2016 inizia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che andrà in onda alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. Nell’episodio che vedremo, Candela dà la notizia della tragica morte di Amalia agli abitanti di El Jaral. La pace è finalmente tornata?

IL SEGRETO-Oggi lunedì 12 settembre 2016 comincia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che andrà in onda alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. Nell’episodio che vedremo, Candela dà la notizia della tragica morte di Amalia agli abitanti di El Jaral.

La pace però sembra ancora un miraggio perché Severo e Carmelo, nonostante tutti i loro sforzi, non riescono a calmare Sol e i rapporti tra i fratelli Santacruz si deteriorano sempre di più. Dopo aver speso tempo ed energie per ritrovarla, Severo dovrà dirle addio per far sì che si calmi la tempesta?

Il Segreto anticipazioni: Mauricio conteso da più donne

Mentre Mauricio diventa oggetto di interesse da parte di Ramona e di Griselda, anche se quest’ultimo è interessato solo a Fe, il pignoramento dei beni di Francisca diviene di dominio pubblico e la stampa l’addita come una traditrice della patria.

Pedro e Dolores, malgrado abbiano atteso l’invito con impazienza, adesso sono indecisi se presenziare o meno alla festa di compleanno della Montenegro, viste le circostanze.

Nel frattempo Bosco annuncia a Don Anselmo la sua intenzione di sposarsi il più presto possibile. Ce la farà il sacerdote ad organizzare le nozze tra il fratello gemello di Aurora e Ines in così poco tempo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dall’11 al 17 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di lunedì 12 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here