Il Segreto: Ramiro Castaneda in diretta sulla pagina Facebook di Antena 3!

0

ramiro-castaneda-2

Pablo Espinosa, che nella tv soap Il Segreto interpreta il personaggio di Ramiro Castaneda, risponderà alle domande dei fans martedì 13 settembre 2016 sulla pagina Facebook di Antena 3!

IL SEGRETO-Nelle ultime ore sono arrivate news molto scoppiettanti dalla Spagna, o meglio, da Antena 3, il canale su cui va in onda la versione originale in lingua spagnola de Il Segreto!

Domani martedì 13 settembre 2016, a partire dalle 18.30 circa, sulla pagina Facebook di Antena 3, l’attore Pablo Espinosa, che nella tv soap interpreta Ramiro Castaneda, risponderà in diretta alle domande dei fans.

Il Segreto: meet and greet con Ramiro Castaneda, ecco come partecipare!

Come annunciato dal canale televisivo, i fans potranno parlare direttamente con Pablo Espinosa, fargli domande, mandargli dei messaggi scritti e leggere anche le sue risposte!

Se non volete perdere questo meet and greet con uno degli attori de Il Segreto e desiderate interagire con lui in diretta, non dovete far altro che andare sulla pagina Facebook di Antena 3, mettere il mi piace e tenerla d’occhio questo martedì 13 settembre 2016 alle 18.30 per non perdere l’occasione di parlare direttamente con l’attore.

Fate molta attenzione, perché anche se a prima si tratterà di un normale video di Facebook, in realtà Pablo Espinosa sarà in diretta e i fans potranno interagire con lui scrivendo nei commenti.

Articolo precedenteIl Segreto: Candela nega l’attrazione per Severo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here