Il Segreto: Jordi Coll sarà nel cast di Una Vita?

0

jordi-coll-2

Jordi Coll, che ne Il Segreto veste i panni di Gonzalo, potrebbe tornare presto in Italia: l’attore sarebbe in contatto con Boomerang TV, l’emittente televisiva che produce la tv soap Acacias38, conosciuta in Italia con il titolo Una Vita

IL SEGRETOJordi Coll, che ne Il Segreto veste i panni di Gonzalo, potrebbe tornare presto in Italia? La notizia non è stata ancora confermata dall’attore, ma nelle ore precedenti sono arrivate news molto interessanti dalla Spagna.

Pare che l’attore, che il 6 settembre 2016 ha fatto i 30 anni, dopo mesi di silenzio dovuto alla partenza di Gonzalo insieme a Maria e ad Esperanza per Cuba, da due settimane stia lavorando con Boomerang TV.

Il Segreto: rivedremo Jordi Coll a Una Vita?

L’emittente televisiva è la produttrice della tv soap Acacias38, che in Italia è conosciuta di più con il titolo Una Vita. Con molta probabilità quindi, anche se non è ancora sicuro, Jordi Coll ricomparirà in Una Vita.

Non avrà un ruolo da protagonista, ma sarà uno dei personaggi che faranno da “contorno” alle serie. E per quanto riguarda il personaggio di Gonzalo? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ancora molto fumose a riguardo, ma l’uomo potrebbe tornare a Puente Viejo insieme a Maria quando Esperanza sarà già grande.

Articolo precedenteCatturandi-nel nome del padre anticipazioni: puntata di martedì 13 settembre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Andrea Damante si confessa “Mi mancherà molto Giulia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here