Il Segreto: Francisca perde la Villa! VIDEO

0

francisca-perde-la-villa

Francisca Montenegro, dopo aver visto pignorati tutti i suoi beni, perderà anche la Villa! Cosa ci riserverà questa nuova puntata de Il Segreto e quali saranno le conseguenze?

IL SEGRETO-Come abbiamo già visto nelle anticipazioni de Il Segreto, la Villa per Francisca Montenegro non è solo una casa, ma il simbolo stesso del suo potere e del suo prestigio.

Pur avendo combattuto con le unghie e con i denti per non farsela portare via, a causa della denuncia per frode fiscale che farà Severo nei suoi confronti, non solo si ritroverà con i conti congelati e i beni pignorati, ma in più perderà anche la Villa!

Il Segreto: Francisca e Mauricio abbandonano la Villa

Mentre Raimundo è assente, la Guardia Civil farà irruzione con la forza nella Villa e intimerà alla Montenegro di lasciarla subito, in quanto è stata posta sotto sequestro.

Francisca dovrà prendere le poche cose che le sono rimaste e che riuscirà a portare con Mauricio, perché i gendarmi non le daranno tempo nemmeno un giorno per organizzare il suo trasloco.

La Montenegro, dopo aver tentato inutilmente di opporre resistenza, si troverà quindi su una strada con il capomastro e senza più un posto dove andare. Ma sarà davvero finita così? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra la scena più significativa della disfatta della perfida matrona.

Articolo precedenteIl Segreto: Ariadna Gaya, “Aurora sarà felice a Parigi.” VIDEO INTERVISTA
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Ilary Blasi più che bionda che mai e con un look “vedo non vedo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here