Il Segreto: Emilia prova a riconquistare Alfonso VIDEO

0

emilia-cena-romantica

La crisi tra Emilia e Alfonso, che in questi giorni sta iniziando a palesarsi a Il Segreto, diventerà ancora più profonda nelle prossime puntate. La donna però, che è innamorata del marito, proverà a riconquistarlo, ma…

IL SEGRETO-La crisi matrimoniale tra Emilia e Alfonso, che in questi giorni sta iniziando a mettere le radici a Il Segreto, diventerà ancora più profonda nelle prossime puntate della tv soap.

La donna però, che è molto innamorata del marito, non si darà per vinta e farà di tutto per riconquistarlo. Quali saranno le mosse che farà per riaccendere l’interesse e l’amore di Alfonso? Ecco quello che ci svelano le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto: Emilia organizza una cena romantica per Alfonso

Dietro suggerimento di Prado, e grazie al suo aiuto e a quello di Mariana, Emilia proverà ad organizzare una cena romantica per lei e Alfonso, ma come vedremo, questo gesto lo infastidirà e lo spingerà a fare un grave affronto nei confronti della moglie.

Alfonso, anziché essere grato ad Emilia e provare ad essere gentile con lei, deciderà infatti di boicottare la cena e di trascorrere un po’ di tempo con il fratello. È la fine di uno dei matrimoni più solidi de Il Segreto? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative dell’episodio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: José Gabriel Campos sarà il cugino di Hipolito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here