L’Allieva anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016

0

lallieva

Dopo l’esordio fortunato della scorsa settimana, l’Allieva, la fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, tornerà stasera su Rai 1 con la seconda puntata. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni per Segreti a fior di Pelle, che sarà trasmesso alle 21.10 martedì 4 ottobre 2016

FICTION-Dopo l’esordio fortunato della scorsa settimana, l’Allieva, la fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola e con protagonista la bella Alessandra Mastronardi, tornerà stasera martedì 4 ottobre 2016 su Rai 1 con la seconda puntata, che sarà trasmessa dalle 21.10.

Il nuovo episodio, che ha come titolo Segreti a fior di Pelle, vedrà Alice Allevi alle prese con la morte per shock anafilattico di una ragazza che conosceva. Inizialmente si penserà ad una droga tagliata male, ma come vedremo, la verità si rivelerà ben diversa.

L’Allieva, il legame con Arthur distrae Alice

Intanto la giovane si avvicinerà sempre di più ad Arthur, ma a causa di questa relazione, sarà sempre più distratta e sempre più sulle nuvole. La cosa sarà notata da Claudio, che nel tentativo di farla tornare sulla Terra, le affiderà un nuovo caso.

Alice dovrà scoprire cosa è successo ad un ragazzo morto in seguito ad un unico colpo, risultato fatale. Come se non bastasse il fiato del medico legale sul collo, Arthur le comunicherà che ha intenzione di partire. Come la prenderà la dottoressa?

Articolo precedenteLe Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here