Grande Fratello Vip: televoto annullato, tutta colpa di Pamela Prati?

0

grande-fratello-vip-pamela-prati

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: per la seconda settimana di seguito, i vertici del reality hanno deciso di annullare il televoto! Ma cosa è successo? Ecco le ipotesi che sono circolate nelle ultime ore

GRANDE FRATELLO VIP-Colpo di scena al Grande Fratello Vip! Per la seconda settimana di seguito, gli autori del reality hanno deciso di annullare il televoto del pubblico, una cosa che non era mai accaduta nei GF con le persone comuni. Ma cosa è successo?

Una delle ipotesi che sono state avanzate nelle scorse ore, e che pare la più plausibile, è che gli autori del GF Vip abbiano deciso di squalificare Pamela Prati. La showgirl infatti, pur di non pagare la penale, aveva scelto di rimanere nella casa, ma oggi avrebbe tentato la fuga dalla porta rossa!

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini a rischio per il siparietto hot?

La showgirl sarda non è l’unica a rischio di squalifica immediata: anche Stefano Bettarini e Valeria Marini sarebbero a rischio. Pur non essendo andati in nomination, la showgirl e l’ex calciatore potrebbero uscire entrambi dal reality.

I due sarebbero stati protagonisti di un siparietto “a luci rosse”. Mentre si trovavano a letto, la Marini avrebbe fatto delle carezze molto sospette all’ex calciatore. La mano era nascosta sotto le coperte, ma i movimenti erano fin troppo chiari…

 

Articolo precedenteLe Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 9 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 10 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here