Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 17 ottobre 2016

0

il-segreto-sol-e-lucas

Oggi lunedì 17 ottobre 2016, Il Segreto tornerà alle 16.10 su Canale 5 con una puntata molto romantica: Lucas e Sol vanno sempre più d’accordo, ma non ammettono ancora di stare insieme. Fino a quando il medico…

IL SEGRETOLunedì 17 ottobre 2016, su Canale 5, l’amore tornerà ad essere protagonista alle 16.10: Il Segreto ci proporrà uno degli episodi più romantici della tv soap, che vedrà protagonisti Lucas e Sol.

I due vanno sempre più d’accordo, ma non ammettono ancora di stare insieme. Fino a quando il medico, presentandola a Ramiro, dirà che è la sua fidanzata! Sol rimarrà senza parole, ma deciderà di stare al suo gioco.

Vi siete persi la puntata di domenica 16 ottobre 2016? Potete rivederla CLICCANDO QUI.

Il Segreto anticipazioni: Sol pensa che tra Severo e Candela ci sia qualcosa

Sebbene sia rimasta stupita per la dichiarazione di Lucas, Sol nota il comportamento di Candela e di Severo. Pensa che la pasticciera e il fratello si piacciano, anche se non sono ancora consapevoli dei loro sentimenti.

In effetti Santacruz fa spesso visita a Candela, in apparenza per consolarla per la morte di Ines e perché è intenzionato ad entrare in affari con lei, ma in realtà vuole anche godere soltanto della compagnia della donna.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 16 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 16 al 22 ottobre 2016 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here