Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini zittisce Giulia De Lellis durante la diretta! VIDEO

0

alfonso-signorini-giulia-de-lellis

Giulia De Lellis, dopo aver parlato per un mese contro Asia Nuccetelli, viene messa in difficoltà da Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 24 ottobre del Grande Fratello Vip “Se non ti interessava parlare di questa storia, non andavi in ogni trasmissione televisiva!”

GRANDE FRATELLO VIP-Epic fail di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: durante l’ultima diretta del reality show, andata in onda lunedì 24 ottobre 2016, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo non ha saputo reggere il confronto con Antonella Mosetti e con Asia Nuccetelli, ma ha anche fatto una pessima figura durante il dibattito con Alfonso Signorini.

Interpellata dal direttore di Chi e da Ilary Blasi a commentare la situazione tra Andrea Damante e la figlia della Mosetti, l’ex corteggiatrice ha fatto scena muta, suscitando la reazione della conduttrice e quella più pesante del direttore di Chi.

“Abbiamo parlato per tre puntate di questa storia” ha sottolineato la Blasi, “Adesso devi dire qualcosa!”, mentre Signorini ha aggiunto “Magari non ne parlerai qui ma a Mattino 5, a Pomeriggio 5, ecc…Tanto ti sei girata tutte le parrocchie con questa storia!”

Grande Fratello Vip: il pubblico contro Giulia De Lellis, Andrea Damante potrebbe essere il prossimo ad uscire?

Non solo: Giulia De Lellis, nel tentativo di ribattere ad Alfonso Signorini, ha fatto uno scivolone ancora più clamoroso e che non è stato digerito dal pubblico del GFVip:

Signorini: “Se non ti interessava parlare di questa storia, non andavi in ogni trasmissione televisiva.”

De Lellis: “È il nostro lavoro.”

Signorini: “Si possono dire anche dei no.”

GUARDA IL VIDEO DELL’ULTIMA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP-ALFONSO SIGNORINI CONTRO GIULIA DE LELLIS!

L’uscita infelice ha scatenato i commenti degli spettatori, sia sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice sia su quella del Grande Fratello Vip:

“È il mio lavoro, dice Giulia. Oddio…qual è il suo lavoro? Io mica l’avevo capito che parlare di Andrea fosse un lavoro per lei.”

“Dice ad Alfonso “Il nostro lavoro”…Ma chi sei? Vai a lavorare sul serio…”

“Mi spiegate qual è il lavoro di Giulia? Sfruttare il suo fidanzato per business? Fino ad un certo punto aveva ragione, ma devo dire che ha esagerato e sfruttato la situazione.”

Ieri sera Andrea Damante si è salvato dalla nomination, ma viste le reazioni del pubblico del Grande Fratello Vip, potrebbe essere lui il prossimo a lasciare la casa di Cinecittà in caso di una seconda nomination?

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 25 ottobre 2016
Articolo successivoLe Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 25 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here