Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 27 ottobre 2016

0

il-segreto-francisca-e-raimundo

Giovedì 27 ottobre 2016, oltre all’appuntamento pomeridiano, Il Segreto proporrà anche una nuova puntata serale, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5: Francisca continua a non fidarsi di Raimundo, quindi fruga nelle sue tasche per scoprire la provenienza del “tesoro”

IL SEGRETO-Dopo un appuntamento pomeridiano piuttosto “tranquillo”, la puntata serale de Il Segreto, che sarà trasmessa giovedì 27 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, sarà un susseguirsi di colpi di scena.

Francisca, malgrado le rassicurazioni di Raimundo, continua a non fidarsi di lui, quindi inizia a frugare nelle sue tasche per scoprire la provenienza del “tesoro”. Intanto in paese cominciano a girare pettegolezzi su Severo e Candela, che sono sempre più affiatati.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Dolores

Dolores, senza preavviso, ritorna a Puente Viejo, e Gracia e Hipolito hanno paura che si arrabbi per come hanno trasformato l’emporio. Alfonso invece è sempre più vicino a Hortensia, provocando la gelosia di Emilia.

Bosco decide di assumere un aiutante per Rosario, mentre Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino. A nulla servono le suppliche di Carmelo, perché Santacruz non ci pensa due volte a buttare fuori Arsenio dalla Quinta Miel.

Poco dopo Sol ritrova l’accendino, ma questo non fa cambiare idea a Severo, che è sicuro che Arsenio stia facendo di tutto per farlo litigare con Carmelo, anche se non capisce il motivo. Bosco scrive una lettera ad Aurora, raccontandole anche la morte di Ines.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 27 ottobre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: sei più Valeria o più Elenoire? GIOCO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here