Grande Fratello Vip: rissa tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, la risposta di Giulia De Lellis spiazza tutti!

0

giulia-de-lellis-contro-elenoire-casalegno

Dopo la rissa tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si scaglia contro l’inviata di Mistero: “L’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante.”

GRANDE FRATELLO VIP-Nonostante non sia una concorrente ufficiale, Giulia De Lellis trova sempre un modo per far parlare di sé al GFVip. E così, archiviata la questione Mosetti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scaglia contro Elenoire Casalegno.

Ad accendere la miccia è stata una conversazione tra l’ex tronista e l’inviata di Mistero, avvenuta durante una diretta radio dalla casa del GFVip: sentendolo leggere delle ricette, Elenoire ha detto ad Andrea, senza cattiveria, “Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio un maleducato!”

Grande Fratello Vip: la risposta di Giulia De Lellis ad Elenoire Casalegno

E la risposta da parte dello staff di Giulia De Lellis non si è fatta attendere “Trovo assurdi i continui punzecchiamenti di Elenoire ad Andrea in questi giorni poi definirlo maleducato e cafone sulla base di cosa? Perché doveva vedere per prima lei il ricettario. Sinceramente l’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante.”

Come nemmeno le reazioni dei fan, che stavolta non hanno condiviso il parere della loro “beniamina”: “Adesso è acida e pesante? Quando va d’accordo con lui è top adesso non più! Bella coerenza!”

E tra i commenti, c’è anche chi si chiede se Andrea Damante sia diventato intoccabile, e anche chi ha trovato esagerata la nuova “sparata” dell’ex corteggiatrice. Riuscirà l’ex tronista ad arrivare in finale oppure ci sarà un nuovo colpo di scena proprio da parte dei Damellis?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 28 ottobre 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Clarissa Marchese sempre più vicina alla sua scelta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here