Isola dei Famosi 2017: quando inizia e ultime novità nel cast

0

marco-maddaloni La nuova stagione de l’Isola dei Famosi 2017 è ormai alle porte: ecco quando inizia il docu-reality di Mediaset e le ultime novità del cast!

ISOLA DEI FAMOSI-A sorpresa, anche perché inizialmente era stata data come inizio fine marzo-inizio aprile 2017, la nuova stagione de l’Isola dei Famosi 2017 comincerà il 30 gennaio 2017 su Canale 5.

E mentre Mediaset e Magnolia mettono a punto gli ultimi ritocchi, arrivano le ultime novità anche per il cast. O meglio, arrivano da Caterina Balivo nel corso della prima puntata dell’anno nuovo di Detto Fatto, visto che la conduttrice fa il nome di un nuovo naufrago: quello di Marco Maddaloni, uno dei maestri di judo della trasmissione, che potrebbe creare non pochi problemi a Wanna Marchi e a Stefania Nobile.

Isola dei Famosi 2017, arriva nel cast anche un nome di Cherry Season!

Maddaloni però non sarà l’unica novità nel cast, perché in Honduras potrebbe sbarcare anche Serkan Kayoglu, che sarà ospite della prima puntata del 2017 di C’è Posta per Te, il protagonista maschile della tv soap Cherry Season-La stagione del cuore.

Kayoglu, che nel programma di Maria De Filippi sarà protagonista di una storia strappalacrime, ha trascorso il Capodanno con Ozge Gure, che nella fiction turca interpreta il ruolo di Oyku, con la quale sembra che sia nata anche una storia d’amore fuori dal set.

Articolo precedenteGiulia De Lellis “Lo sci? No grazie, non voglio più farlo!”
Articolo successivoGrande Fratello Vip: ecco chi potrebbe esserci nella seconda stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here