Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 5 gennaio 2017

0

il-segreto-eliseo

Attenzione, oggi giovedì 5 gennaio 2017 Il Segreto, in via eccezionale, andrà in onda alle 14.45 su Canale 5! Ecco le anticipazioni: un uomo incappucciato ordina ad Eliseo di lasciare il paese, mentre Bosco chiede spiegazioni a Berta su alcune cose che non quadrano

IL SEGRETO-La fine delle vacanze natalizie si avvicina e, con essa, il ritorno alla normale programmazione de Il Segreto. Oggi giovedì 5 gennaio 2017, in via eccezionale, la tv soap sarà trasmessa alle 14.45 su Canale 5. Domani invece non andrà in onda, mentre da sabato 7 gennaio 2017 tornerà la puntata del sabato pomeriggio e l’appuntamento serale della domenica.

Ecco invece le anticipazioni della puntata di oggi: un uomo incappucciato ordina ad Eliseo di lasciare Puente Viejo, mentre Bosco chiede spiegazioni a Berta su alcune cose che non quadrano. La donna gli dice di essere stata incastrata, e proprio quando Mauricio ha perso le tracce dei due.

Il Segreto anticipazioni: Emilia viene consolata da Cesar

Emilia viene consolata da Cesar. Don Anselmo invece, a sorpresa, rivela a Rosario di sentirsi ormai un pastore che non sa guidare più le proprie pecore, visti gli ultimi avvenimenti nel piccolo paese spagnolo.

Severo si accorge che qualcuno è entrato nella sua tenuta. Si tratta di Bosco, venuto a chiedere il suo aiuto.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 4 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: Lucas ha paura di essere abbandonato sull’altare! VIDEO
Articolo successivoManuel Agnelli, la confessione piccante “Non sono interessato solo alle donne…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here