Sanremo 2017: quasi confermata Maria De Filippi, condurrà il Festival a fianco di Carlo Conti

0
Maria De Filippi e Carlo Conti (Fonte: La Stampa)
Maria De Filippi e Carlo Conti (Fonte: La Stampa)
Maria De Filippi e Carlo Conti (Fonte: La Stampa)

La partecipazione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 come co-conduttrice sarebbe ad un passo dalla conferma. A lanciare la bomba sono stati La Repubblica e Il Giornale, un segno che la notizia è piuttosto attendibile

SANREMO 2017Maria De Filippi è ad un passo dalla co-conduzione a fianco di Carlo Conti del Festival della Canzone Italiana. A riportarlo sono state due testate di tutto rispetto, La Repubblica e Il Giornale, un segno che la notizia è piuttosto attendibile.

La conduttrice di Uomini e Donne e di Amici potrebbe ben presto affiancare il celebre conduttore televisivo sul palco dell’Ariston. Per la De Filippi, che nel 2009 era stata la valletta a fianco di Paolo Bonolis, si starebbe quindi preparando un ritorno più prestigioso.

Sanremo 2017, silenzio stampa dalla Rai, ma arriva una quasi conferma per Maria De Filippi co-conduttrice!

La Rai, in attesa della conferenza stampa ufficiale per la presentazione della kermesse canora, continua a trincerarsi dietro il muro del silenzio, ma le voci continuano a rincorrersi e anche in modo insistente.

La trattativa, supersegreta, sarebbe alla stretta finale. E se la cosa si dovesse concretizzare nei fatti, Piersilvio Berlusconi sarebbe tutto fuorché contento, visto che per quattro serate si ritroverà con un avversario praticamente imbattibile.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Claudio Sona ha mentito, sarà uno dei naufraghi!
Articolo successivoBig Hero 6 e Cars, ultimo appuntamento con la Disney su Rai 2!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here