Un passo dal cielo 4: terza puntata, Francesco indagato!

0

francesco un passo dal cielo

Un passo dal cielo 4 torna stasera giovedì 26 gennaio 2017 alle 21.25 su Rai 1 con la nuova puntata: Francesco, il nuovo capo della forestale, è accusato di aver aggredito una donna trovata in fin di vita e persino Emma dubita della sua innocenza

FICTION-La fiction Un passo dal cielo, giunta alla quarta stagione, tornerà stasera giovedì 26 gennaio 2017 alle 21.25 su Rai 1 con due nuovi episodi: Francesco, il nuovo capo della forestale, è accusato di aver aggredito una donna trovata in fin di vita.

Persino Emma, che lo ha sempre supportato, comincia ad avere qualche dubbio sulla sua innocenza. Intanto Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina decide di dargli una mano.

Un passo dal cielo 4: il rapimento del medico del San Candido

Nel secondo episodio, che vedremo subito dopo, un tranquillo medico del San Candido viene rapito all’improvviso. Francesco capisce che il rapitore non è un dilettante, perché sembra operare con una tecnica da militare esperto.

UN PASSO DAL CIELO 4: GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA (VIDEO)

Nel frattempo al San Candido arriva la madre, che vuole vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 26 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 27 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here