Uomini e Donne: Manuel Vallicella vuole abbandonare il trono, Carmen svela le sue carte

0

manuel vallicella

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata scossa da un fulmine a ciel sereno: Manuel Vallicella, davanti ad un pubblico stupito e alle corteggiatrici, ha annunciato di voler abbandonare il trono prima del tempo e senza fare una scelta perché da quando lo ha intrapreso è sempre depresso. Il gesto di Carmen potrebbe farlo tornare sui suoi passi…

UOMINI E DONNE-L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che è stata fatta venerdì 27 gennaio 2017, ha un visto un fulmine a ciel sereno: Manuel Vallicella, uno dei tronisti della nuova edizione, ha annunciato di voler abbandonare il trono prima del tempo, e senza fare una scelta, perché non si sente bene.

Il ragazzo ha rivelato che Maria De Filippi gli propose di salire sul trono lo scorso luglio, ma lui rifiutò senza rimorsi, poi però quando a novembre 2016 si è fatta risentire, ha accettato pensando di potercela fare. Così non è stato però, perché Manuel ha ammesso che da quando è uno dei tronisti, è depresso, non esce più la notte e fa fatica a dormire.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella ci ripensa per Carmen Rimauro?

Nonostante il pubblico gli abbia urlato di non andare via la conduttrice, comprendendo la sua situazione singolare, gli ha proposto di prendersi qualche giorno per rifletterci e per prendere la sua decisione definitiva.

Subito dopo quell’annuncio Carmen Rimauro, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui ha invitato il tronista a non fermarsi e a reagire davanti al suo sconforto, lasciando intendere che lei lo aspetta. Basterà questo messaggio a far tornare Manuel Vallicella sui suoi passi?

Agisci sempre e non fermarti MAI ?

A photo posted by Carmen Rimauro (@carmen.rimauro) on

Articolo precedenteTemptation Island: ex tentatore trova l’amore a Take Me Out e tra un anno diventerà papà!
Articolo successivoStriscia La Notizia: Graziano Delrio “atapirato” per gli etilometri che non funzionano VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here