Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 febbraio 2017

0

il segreto emilia e alfonso

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 1 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5, vedrà il ritorno di Emilia. La donna decide di tornare a Puente Viejo da Alfonso e di ricominciare una nuova vita insieme a lui

IL SEGRETO-Buone notizie per i fan de Il Segreto, che oggi mercoledì 1 febbraio 2017, dopo il matrimonio tra Gracia e Hipolito, assisteranno al ripensamento di Emilia. La donna, nella puntata che vedremo su Canale 5 a partire dalle 16.20, nonostante fosse intenzionata a partire per Malaga con Cesar decide di tornare a sorpresa a Puente Viejo e di ricominciare una nuova vita insieme ad Alfonso.

Candela e Sol, dopo aver cercato di scappare, vengono bloccate da Eliseo e dai suoi uomini e purtroppo devono subire una punizione. Intanto Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle, mentre Beatriz si risveglia.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz viene accolta da Alfonso e da Emilia

La giovane Mella, unica superstite della famiglia, viene dimessa dal dottore, ma non ha un posto in cui andare. Alfonso ed Emilia, dietro richiesta di Prado e di Matias, decidono di accoglierla nella loro casa.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 31 gennaio 2017 de Il Segreto.

Articolo precedenteBoss in Incognito: terza puntata, scende in campo il manager della Pomì
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here