Isola dei Famosi 2017: un naufrago verrà escluso già da oggi dal reality! Ecco di chi si tratta e chi arriverà al suo posto

0

andrea marcaccini

Dopo il caso Marchi, un’altra ondata si è abbattuta su uno dei naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017: pochi giorni prima della partenza di Andrea Marcaccini per l’Honduras è arrivata la denuncia da parte dell’ex fidanzata, che l’ha accusato di essere un violento. Chiamati in causa, i vertici starebbero valutando l’ipotesi di espellere il modello e di prendere al suo posto un ex tronista altrettanto discusso…

ISOLA DEI FAMOSI-Non c’è pace per l’Isola dei Famosi 2017: la nuova edizione del reality sembra essere nata sotto il segno della cattiva stella, visto che dopo il caso Marchi, un’altra bomba mediatica è esplosa a poche ore dalla messa in onda della prima puntata.

L’ex fidanzata di Andrea Marcaccini, poche ore prima che il modello, imprenditore e fashion blogger partisse per l’Honduras, lo ha denunciato, accusandolo di essere un violento “Mi ha tradita e umiliata. Pugni e schiaffi, poi anche lesioni sul volto e sequestro di persona.”

Isola dei Famosi 2017, scoppia il caso Marcaccini. La produzione lo espellerà per prendere al suo posto un ex tronista?

Nel corso della prima puntata del docu-reality Alessia Marcuzzi aveva annunciato che il destino di Andrea Marcaccini sarà rivelato nel corso della seconda puntata, che sarà trasmessa lunedì 6 febbraio 2017 su Canale 5.

Nonostante i fan del modello si siano fatti già sentire sui social per difenderlo, sembra che i vertici della produzione abbiano preso una decisione già oggi e che siano pronti ad espellerlo dal programma.

Se quest’ipotesi dovesse essere confermata, a partire dalla terza puntata dovremmo trovare al suo posto un’ex conoscenza molto discussa di Uomini e Donne: Lucas Peracchi, attualmente impegnato in una bagarre proprio con Mediaset, anche se qualche mese fa aveva detto di non essere interessato a partecipare ai reality.

Articolo precedenteUomini e Donne: Alessandro Schincaglia sul trono al posto di Manuel Vallicella?
Articolo successivoSanremo 2017: l’omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here