Lino Guanciale a fianco di Gabriella Pession in La Porta Rossa!

0

lino guanciale porta rossa

Lino Guanciale, dopo il successo della prima stagione de l’Allieva con Alessandra Mastronardi, dal 24 febbraio 2017 sarà a fianco di Gabriella Pession nella fiction “La Porta Rossa”, dove saranno ancora protagonisti l’amore e il giallo

RAI 2Lino Guanciale, uno degli attori più amati delle fiction televisive, dopo il successo della prima stagione de L’Allieva con Alessandra Mastronardi e aver detto “addio” alla fiction Che Dio ci Aiuti 4, da venerdì 24 febbraio 2017 sarà protagonista insieme a Gabriella Pession della nuova fiction di Rai 2 “La Porta Rossa.”

La miniserie, che sarà composta da sei episodi, originariamente doveva cominciare il 22 febbraio 2017, ma a causa della troppa vicinanza con una nuova fiction che andrà in onda su Canale 5, la Rai ha deciso di posticipare l’inizio.

Lino Guanciale è un commissario ucciso che rimane sulla Terra per proteggere e salvare sua moglie

In La Porta Rossa, l’attore di Non dirlo al mio capo vestirà i panni di Leonardo Cagliostro, un commissario che vive a Trieste e che è dotato di uno spiccato senso investigativo. Cagliostro, allergico alle regole e alle imposizioni, è sposato con Anna (Gabriella Pession), un magistrato determinato e volitivo, ma con cui sta passando un periodo di profonda crisi.

Tuttavia le cose cambieranno quando Leonardo, durante un incontro con un informatore, sarà ucciso dall’assassino su cui sta indagando. Ottenuto il permesso di restare sulla Terra sotto forma di fantasma, il commissario continuerà ad indagare sull’omicidio e deciderà di proteggere Anna, che scopre essere in grave pericolo visto che l’assassino che lo ha ucciso ora è sulle tracce della moglie.

Leonardo riuscirà a farsi vedere e a comunicare solo con Vanessa (Valentina Romani), una giovane medium che farà da tramite con il suo mondo.

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano in un covo di vipere, il primo episodio della nuova serie!
Articolo successivoSanremo 2017: stasera ci sarà Virginia Raffaele “Stiamo ancora cercando di capire cosa faremo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here