Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 11 febbraio 2017

0

il segreto lucas e sol

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi sabato 11 febbraio 2017 alle 16.00 su Canale 5, Sol e Lucas annunciano il loro matrimonio a Don Anselmo, al quale chiedono di celebrare la loro unione. Il dottore però sembra un po’ agitato…

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi sabato 11 febbraio 2017 alle 16.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo e con le interviste agli attori della tv soap, Sol e Lucas annunciano il loro matrimonio a Don Anselmo, al quale chiedono di celebrare la loro unione. Il medico però sembra molto agitato…

Intanto Onesimo va da Francisca e da Severo a battere cassa per la festa di inaugurazione del primo impianto di luce elettrica a Puente Viejo, mentre Hernando rivela ad Elias la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le acque nella sua azienda.

Il Segreto anticipazioni: arriva a Puente Viejo la notizia di un naufragio

Tuttavia proprio in quel momento giunge a Puente Viejo un telegramma con una tragica notizia: la nave su cui viaggiava la moglie di Hernando è naufragata e della donna non si hanno più notizie.

Matias e Prado fanno pace e si scambiano una promessa di amore eterno. Intanto Ramiro e Alfonso si chiedono chi sia Rafaela e domandano a Raimundo di chiedere a Mauricio di indagare sulla famiglia della ragazza…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 10 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteSanremo 2017: Maria De Filippi scherza sul bacio con Robbie Williams “È stata un’esterna.”
Articolo successivoNCIS e Bull su Rai 2, doppio appuntamento con le serie tv americane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here