Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 13 febbraio 2017

0

manuel vallicella

Oggi lunedì 13 febbraio 2017 alle 14.45, su Canale 5, vedremo la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Nella puntata verranno mostrate alcune esterne di Luca Onestini, mentre Manuel Vallicella dichiarerà di voler abbandonare il Trono perché non si sente tranquillo

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 13 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Protagonisti dell’appuntamento di oggi saranno Luca Onestini e Manuel Vallicella.

Durante il trono di Luca verranno mostrate alcune esterne fatte con le sue corteggiatrici, mentre Manuel dichiarerà di aver pensato di abbandonare il Trono Classico perché non si sente a suo agio e pensa di non essere adatto a fare il tronista.

Uomini e Donne: domani la puntata speciale di San Valentino con alcune delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi!

La decisione di Manuel ha spiazzato un po’ tutti, compresa la stessa Maria De Filippi, che lo ha invitato a rifletterci bene per non gettare alle ortiche quella seconda occasione. Tuttavia da parte del tronista non c’è stata ancora una scelta ben precisa, ma sicuramente ne sapremo qualcosa di più con la registrazione della nuova puntata.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO DI VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2017 (VIDEO)

Domani martedì 14 febbraio 2017, a Uomini e Donne, ci sarà invece la puntata speciale di San Valentino con alcune delle coppie più amate.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 febbraio 2017
Articolo successivoFrancesco Gabbani, vita privata e segreti del vincitore di Sanremo 2017 che non ha un disco in uscita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here