Che Dio ci Aiuti 4: Azzurra e Guido di nuovo insieme!

0

che dio ci aiuti 4 guido e azzurra

Dopo mesi di assenza, Lino Guanciale torna in Che Dio ci Aiuti 4 nel ruolo di Guido: Azzurra e il marito sono di nuovo insieme, ma nella puntata di domenica 19 febbraio 2017, che vedremo alle 21.25 su Rai 1, ci saranno altre sorprese

RAI 1-Dopo mesi di assenza dalla fiction, dovuti ad impegni lavorativi e alla partecipazione nella miniserie La Porta Rossa, Lino Guanciale tornerà in Che Dio ci Aiuti 4 nel ruolo di Guido: Azzurra (Francesca Chillemi) e il marito si riabbracceranno nella puntata di domenica 19 febbraio 2017, che sarà trasmessa alle 21.25 su Rai 1.

Il loro ricongiungimento non sarà però l’unica sorpresa, perché ci saranno altre novità in un’altra coppia: Monica e Nico, dopo essersi nascosti per settimane i loro sentimenti, decideranno di provare ad essere amici.

Che Dio ci Aiuti 4, un party a sorpresa per Emma

Azzurra, dopo che Emma è stata rifiutata dall’ultima famiglia affidataria a causa del suo diabete, ha deciso di non nascondersi più e di calarsi appieno nel ruolo di madre, anche se la figlia non conosce ancora la verità.

Nel secondo episodio della nuova puntata di Che Dio ci Aiuti 4, la ragazza organizzerà una festa a sorpresa per Emma. Per lei sogna un party indimenticabile e vuole che la figlia lo ricordi con un sorriso, ma filerà tutto per il verso giusto? Lo sapremo domenica!

Articolo precedenteLe Iene Show: il mondo degli adult baby di Veronica Ruggeri VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 18 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here