Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 19 febbraio 2017

0

il segreto francisca

Sarà una puntata piena di misteri quella che ci proporrà oggi domenica 19 febbraio 2017 la tv soap Il Segreto su Canale 5 e che inizierà alle 21.15: Francisca si reca alla tenuta Miel Amarga e lascia un regalo misterioso per gli sposi, mentre Ramiro tiene d’occhio Rafaela

IL SEGRETO-Il mistero oggi domenica 19 febbraio 2017 sarà il piatto forte della nuova puntata della tv soap Il Segreto, che sarà trasmessa alle 21.15 su Canale 5: Francisca si reca alla tenuta Miel Amarga e lascia un regalo misterioso per gli sposi, mentre Ramiro, insospettito dal comportamento di Rafaela, decide di tenerla d’occhio.

Matias scrive una lettera a Prado. Intanto Hernando si scusa con Camila, poi la mette in guardia sul comportamento ambiguo della Montenegro. Carmelo, dopo averlo visto, decide di buttare nella spazzatura il regalo di Francisca, senza nemmeno aprirlo per controllarne il contenuto.

Il Segreto anticipazioni: Matias fa una scoperta scioccante!

Nicolas compra una rivista che mostra in copertina la foto che lui ha scattato alle donne con i capelli azzurri, mentre Mariana e Gracia continuano a fare progetti per la loro boutique. Francisca, fallito il primo tentativo di danneggiare gli sposi, si reca dal sacerdote di Puente Viejo e gli intima di non celebrare il doppio matrimonio.

Matias trova nella borsa di Raimundo gli stampi per falsificare le banconote. Camila si accorge che Beatriz ha gli incubi e decide di indagare per scoprirne la causa, mentre Ulloa decide di aprirsi con il nipote e di rivelargli il motivo per cui ha deciso di sostenere gli anarchici.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 18 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 18 febbraio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Jordi Coll torna in Una Vita, ecco i 5 segreti di Simon Gayarre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here