Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 20 febbraio 2017

0

sonia lorenzini

Oggi lunedì 20 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Sonia Lorenzini farà una scelta a sorpresa, mentre Manuel Vallicella abbandonerà definitivamente il trono e al suo posto arriverà Marco Cartasegna

UOMINI E DONNE-Sarà una puntata molto movimentata quella che vedremo oggi lunedì 20 febbraio 2017 alle 14.45 su Canale 5 al Trono Classico di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini, nonostante l’intesa con Federico Piccinato, fa una scelta che spiazza tutti e lascia lo studio con Emanuele Muti.

La scelta arriverà dopo una discussione molto violenta, alla fine della quale il corteggiatore decide di andare via, ma lei a sorpresa lo seguirà proprio per non perderlo. Manuel Vallicella invece, dopo averci riflettuto per qualche giorno, confermerà la sua decisione di lasciare il Trono Classico. Al suo posto arriverà Marco Cartasegna.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che di recente si sono riavvicinati e hanno trascorso insieme il giorno di San Valentino, saranno ospiti in studio e racconteranno il momento in cui si sono allontanati per poi ritrovarsi.

Mentre il bambino avuto dalla coppia fa l’attore, i genitori ammetteranno i loro reciproci errori e anche che ora sono più forti di prima. Alessia, che ci ha creduto fino in fondo, si mostrerà con qualche etto in più, mentre Aldo con un senso di vergogna “minore” rispetto a qualche mese fa.

Articolo precedenteI fantasmi di Portopalo, Giuseppe Fiorello “Racconteremo tutta la verità.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here