Il Segreto: raccogli le figurine ufficiali e vola a Madrid sul set della tv soap!

0

il segreto logo

Il numero di febbraio della rivista ufficiale de Il Segreto è apparso da pochi giorni in edicola, ma oltre a tante anticipazioni sulla tv soap e sguardi nel dietro le quinte, stavolta c’è anche una sorpresa per i fan: la possibilità di vincere un viaggio a Madrid per vedere da vicino il set della tv soap! Ecco come partecipare

IL SEGRETO-Il numero di febbraio della rivista ufficiale de Il Segreto è uscito da pochi giorni in edicola, ma stavolta oltre a tante anticipazioni sulla tv soap, curiosità e sguardi nel dietro le quinte, c’è anche una bellissima sorpresa per i fan!

Un album di figurine con i personaggi della tv soap (noi abbiamo intravisto Ines, ma ce ne sono molti altri), dalla copertina preziosa come un gioiello, grazie al quale potrete vincere più di 500 bellissimi premi!

Il Segreto: vola a Madrid sul set della tv soap

Ma non solo: oltre a vincere uno dei premi ufficiali de Il Segreto, parteciperete anche in automatico all’estrazione per un viaggio a Madrid e che vi porterà non solo in questa città ricca di storia e di bellezze artistiche, ma anche sul set della tv soap!

Se invece vi siete persi il numero oppure volete avere subito tutta la raccolta completa, CLICCATE QUI.

Articolo precedenteIl Segreto: Chico Garcia (Severo) torna a Verissimo!
Articolo successivoUomini e Donne: la redazione ascolta il pubblico, al gioco delle coppie arrivano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here