Boss in Incognito 4: ultimo appuntamento con Nicola Savino!

0

boss incognito

Stasera martedì 7 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 la settima puntata di Boss in Incognito 4 condotta da Nicola Savino. Protagonista di questo appuntamento sarà Gianni De Maio, l’imprenditore della Ceramica di Vietri Francesco De Maio

RAI 2-Ultimo appuntamento con Boss in Incognito 4 previsto per stasera martedì 7 marzo 2017 alle 21.10 su Rai 2. La settima puntata, condotta da Nicola Savino, vedrà protagonista Gianni De Maio, l’imprenditore attualmente a capo della Ceramica di Vietri Francesco De Maio.

La ditta, fondata nel 1963 da Francesco De Maio e Vincenza Cassetta, entrambi figli di due dinastie di ceramisti attivi da più di 500 anni, è passata a Gianni De Maio dopo la morte del padre. Gianni conosce l’impresa fin da bambino ed è orgoglioso del fatto che i suoi genitori siano riusciti a far conoscere il marchio in tutto il mondo.

Boss in Incognito 4, il viaggio di Gianni De Maio nella sua ditta

Durante la sua avventura in incognito, Gianni De Maio incontrerà Antonio, che si occupa della smalteria a mano, Bruno, che si occupa della produzione del cotto fatto a mano, Carmine, responsabile di magazzino, Giovanni, che si occupa dei prodotti che escono dal forno e della loro scelta, e Stefania, che lavora come decoratrice.

Per rivedere tutte le puntate della quarta stagione di Boss in Incognito e anche questo episodio, CLICCATE QUI PER LO STREAMING.

 

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano alle prese con una faccenda delicata
Articolo successivoLe Iene Show: il killer dei tossicodipendenti di Marco Maisano VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here