Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 3 aprile 2017

0

luca marco

Partenza burrascosa per il Trono Classico di Uomini e Donne: nella puntata che vedremo oggi lunedì 3 aprile 2017 alle 14.45 su Canale 5, Giulia si rifiuterà di uscire in esterna con Luca, mentre un’accusa di Soleil farà scatenare la rissa. Intanto in studio arriveranno due nuove corteggiatrici

UOMINI E DONNE-Si prospetta un’altra puntata burrascosa oggi lunedì 3 aprile 2017 al Trono Classico di Uomini e Donne: alle 14.45, su Canale 5, andrà in scena il “dramma” di Giulia Latini, che non contenta della situazione che si è creata, si rifiuterà di fare l’esterna con il tronista!

La corteggiatrice di Luca Onestini però si presenterà tranquillamente in studio, dicendo che aveva bisogno di calmarsi, ma scatenerà le accuse di Soleil. Tra le due corteggiatrici si accenderà la rissa, ma subito dopo rimarranno di stucco.

Uomini e Donne: due nuove corteggiatrici scendono per Luca Onestini

Il tronista blu, non sentendosi ancora pronto per scegliere né per chiudere la sua esperienza nel people show di Maria De Filippi, ha deciso di far chiamare due nuove ragazze, quindi scenderanno altre due corteggiatrici per lui dalla famosa scalinata.

La prima è Cecilia, una vecchia conoscenza perché ha già partecipato a U&D come corteggiatrice di Oscar Branzani, mentre la seconda si chiama Valentina. Luca rivelerà di aver fatto quella scelta perché intende guardarsi intorno ancora bene.

Federica si dichiarerà invece ufficialmente per Marco Cartasegna, ma la sua scelta scatenerà una lite violenta tra i due tronisti in quanto all’inizio la corteggiatrice era molto interessata a Luca Onestini!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 3 aprile 2017
Articolo successivoIl Commissario Montalbano sulle ali della sfinge

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here