Tutta colpa dell’amore, una commedia con Reese Whiterspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey

0

tutta colpa dell'amore

Stasera mercoledì 5 aprile 2017, su Rai 2, il romanticismo e l’amore torneranno ad essere protagonisti alle 21.10 con “Tutta colpa dell’amore”, una commedia con Reese Whiterspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey

RAI 2-Stasera mercoledì 5 aprile 2017, su Rai 2, ci sarà un altro appuntamento imperdibile per i romantici e gli amanti del genere rosa: a partire dalle 21.10 andrà in onda Tutta colpa dell’amore, una commedia con Reese Whiterspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey diretta dal regista Andy Tennant.

Melanie Charmichael Smooter, originaria dell’Alabama e stilista di successo a New York, sta per sposare Andrew Hennings, che è considerato lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che, prima di arrivare nella Grande Mela, si era già sposata con Jake, un amico d’infanzia decisamente “campagnolo”.

Tutta colpa dell’amore, riuscirà Melanie Charmichael ad ottenere il divorzio?

Come se non bastasse, lei e Jake non hanno ancora divorziato, quindi la rampante stilista decide di ritornare nel suo paesello per tentare di convincerlo alla separazione, ma l’impresa si rivelerà tutt’altro che semplice.

Tuttavia, dopo averlo finalmente convinto con “metodi non proprio amorevoli”, Melanie si renderà conto che non è così facile rinunciare alle origini. Soprattutto se ci si scopre ancora innamorate del proprio consorte.

Per vedere il film in streaming sul secondo canale della Rai, CLICCATE QUI. Qui sotto invece trovate il trailer ufficiale in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=FZf0ejlKxJ0

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 5 aprile 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 5 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here