Il Segreto: Matias riceve tutto l’appoggio della sua famiglia VIDEO

0

matias famiglia

Dopo aver scoperto che presto diventerà padre, Matias confesserà tutta la verità alla sua famiglia, ma la reazione dei Castaneda non sarà quella che si aspettava…

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che presto per Matias ci saranno molte novità: ad un passo dalla sua riappacificazione con Beatriz, il giovane scoprirà di aspettare un figlio da Marcela.

Superato lo shock iniziale, il ragazzo accetterà di prendersi le sue responsabilità e, nonostante la prospettiva lo faccia tremare per il terrore, deciderà di confessare tutta la verità alla sua famiglia.

Il Segreto: Emilia ricorda quello che è successo con Maria

Incredibilmente Alfonso ed Emilia, invece di arrabbiarsi con lui, gli daranno tutto il loro appoggio e Matias si sentirà meno solo. Ma questa situazione porterà Emilia a ricordare un dettaglio del suo passato.

Alla locandiera tornerà in mente quel momento in cui lei aveva fatto la stessa cosa con Maria. Ricordando la solitudine provata, la donna capirà come deve sentirsi Marcela nell’aver scoperto di essere rimasta incinta del giovane.

Feedelissimo – Rimanete sempre aggiornati sui nostri contenuti, seguiteci anche qui!

È la fine della storia d’amore tra Matias e Beatriz? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra la reazione della famiglia Castaneda-Ulloa quando Matias annuncia che presto diventerà padre.

IL SEGRETO: MATIAS RICEVE TUTTO L’APPOGGIO DALLA SUA FAMIGLIA (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Don Berengario vuole distruggere la boutique di Gracia! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 10 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here