Amici 2017: Riccardo Marcuzzo vincerà il talent? Arriva il mega scoop…

0

riccardo marcuzzo 2

Un vero e proprio scoop è arrivato nelle ore precedenti dal Vicolo delle News: secondo una delle talpe, Riccardo Marcuzzo è il super favorito a vincere Amici 2017. E a rivelarlo sono i like birichini di Carlo Conti…

AMICI-Non sappiamo ancora se per il presunto flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, o per lo “spalleggiamento” fin troppo evidente di Francesco Facchinetti, fatto sta che Riccardo Marcuzzo sembra essere il super favorito alla vittoria ad Amici 2017!

Nelle ore precedenti, sulla pagina del Vicolo delle News, è arrivata non solo un’indiscrezione, ma un vero e proprio scoop! Una delle talpe, mentre si trovava sul profilo Instagram del cantante della Squadra Blu, ha notato che non solo Carlo Conti lo segue, ma anche che ha messo due like molto “furbetti”.

Amici 2017: Carlo Conti e i due mi piace a Riccardo Marcuzzo…semplice gusto personale oppure vittoria annunciata?

Nonostante Carlo Conti abbia dichiarato qualche mese fa che non rifarà più Sanremo, negli ultimi anni si è distinto non solo per aver ridato lustro al Festival della Canzone Italiana, ma anche per il suo contributo ai Wind Music Awards e anche per il ruolo di direttore artistico ricoperto presso Radio Rai.

Certo, come precisato dalla talpina, magari i like indicano solo il gusto personale del conduttore, ma d’altra parte stiamo pur sempre parlando di Carlo Conti…e se dopo l’appoggio arrivato dall’ex dj Francesco e le “paventate” richieste da parte di quattro case discografiche, questo non sia un altro passo verso una vittoria annunciata?

Chissà, Conti o non Conti, magari l’anno prossimo troveremo Riccardo Marcuzzo alla kermesse sanremese come già accaduto ad altri personaggi di Amici come Sergio Sylvestre

Siete pronti??

A post shared by Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) on

Articolo precedenteGuendalina Canessa, storia finita con Pietro Aradori?
Articolo successivoBallando con le Stelle 2017: Morgan confermato come ospite d’onore, Gerard Depardieu ballerino per una notte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here