Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 9 maggio 2017

0

il segreto elias e camila

Nella puntata di oggi martedì 9 maggio 2017 de Il Segreto, che sarà trasmessa a partire dalle 16.20 su Canale 5, Camila deciderà di tacere la verità su Beatriz a Hernando, anche se è consapevole che potrebbe saltare fuori al momento dell’arresto

IL SEGRETO-Oggi martedì 9 maggio 2017, Il Segreto mostrerà una Camila sempre più esitante: nella puntata che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5, malgrado la donna sia venuta a conoscenza della verità su Beatriz da Elias, deciderà di tacerla a Hernando.

Il chimico però la metterà in guardia, dicendole che se la Guardia Civil lo arresterà, tutti i segreti verranno alla luce. Nel frattempo Dos Casas scopre che la moglie lo ha ingannato e che, insieme ad Elias, sta indagando sul suo passato!

Il Segreto anticipazioni: Severo cade nella trappola di Francisca!

Severo cade nella trappola di Francisca e, tacendo la verità ai famigliari e anche a Candela, deciderà di vendicarsi uccidendo Hernando. Nel frattempo Alfonso, notando il comportamento sempre più strano di Emilia, capisce che gli sta nascondendo qualcosa.

Hai perso la puntata di lunedì 8 maggio 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERLA e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti a Puente Viejo!

Ti ricordiamo inoltre che stasera, a causa della partita della Champions League, non andrà in onda la puntata serale della tv soap.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 9 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 10 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here