Il Segreto: la disfatta di Elias VIDEO

0

la disfatta di elias

Nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo una serie di vicende che lo vedranno seriamente in pericolo, assisteremo alla scarcerazione di Hernando. L’uomo, saputo che Elias ha tentato il tutto e per tutto per impedire la sua assoluzione, deciderà di affrontare il chimico in un confronto che si rivelerà decisivo

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, dopo una serie di vicende che lo vedranno seriamente in pericolo (non dimentichiamo che rischierà anche la pena di morte), Hernando uscirà dal carcere e potrà riabbracciare la sua Camila.

Per l’uomo arriverà anche il momento della rivalsa: saputo che Elias ha cercato di impedire la sua assoluzione per mettere le mani sull’azienda e sulla moglie, Dos Casas lo affronterà in un faccia a faccia decisivo.

Il Segreto: Elias rinnegato da tutti!

Inizialmente il chimico tenterà di salvarsi in extremis, cercando un appoggio da parte degli altri membri della famiglia di Hernando, ma vedendosi rinnegato da tutti, non gli rimarrà altra scelta se non quella di scomparire.

IL SEGRETO: LA DISFATTA DI ELIAS (VIDEO)

Le anticipazioni spagnole rivelano che non si tratterrà di un addio, ma solo di un arrivederci, perché il chimico tornerà a Puente Viejo per vendicarsi.

Fortunatamente però la sua permanenza sarà molto breve, perché poco dopo ci sarà la sua uscita definitiva di scena, che avverrà in modo a dir poco esplosivo…

Articolo precedenteKatia Follesa, chi è la curvy bionda che vedremo stasera nella prima puntata della nuova stagione di Bring the Noise
Articolo successivoIl Segreto: Ruth Llopis sarà Adela, la prima femminista di Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here