Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 29 maggio 2017

0

il segreto camila e beatriz

Oggi lunedì 29 maggio 2017, Il Segreto inizierà alle 16.10 su Canale 5: Camila decide di non far ricoverare Beatriz, mentre Elias, approfittando del suo stato d’animo, la convincerà a lasciare Hernando

IL SEGRETO-Oggi lunedì 29 maggio 2017, su Canale 5, la nuova puntata de Il Segreto inizierà alle 16.10: Camila decide di non far ricoverare Beatriz, mentre Elias, approfittando del suo stato d’animo, la convincerà a lasciare Hernando.

Gracia e tentano di convincere Don Berengario della bontà delle loro azioni, ma lui insiste a trattarle da peccatrici. Nel frattempo, grazie all’aiuto di Aurora, a Puente Viejo arriva un altro carico di vaccini e Lucas riesce a vaccinare tutti i bambini del primo orfanotrofio.

Il Segreto anticipazioni: Francisca trama un inganno per convincere Raimundo della sua buona fede

Francisca, pur di convincere Raimundo che lei non centra nulla con la sparizione di Puri, arriva ad architettare un piano per convincerlo della sua buona fede e per riconquistare la sua fiducia.

Intanto l’uomo, sempre più preoccupato per il comportamento della figlia, è convinto che Emilia gli sti nascondendo qualcosa sul conto di Cristobal, ma nonostante le sue insistenze, non riesce a carpire nulla alla locandiera.

IL SEGRETO: GUARDA QUI LA PUNTATA DI DOMENICA 28 MAGGIO 2017 (VIDEO)

Mentre Beatriz continua a rifiutarsi in modo categorico di vedere Hernando, il sacerdote prosegue la sua guerra contro le aspiranti stiliste e ordina ad un gruppo di bigotte di picchettare il negozio per spingerle a chiudere l’attività!

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz eletta Miss Puente Viejo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: tra Hernando e Severo ci sarà finalmente la pace o sarà di nuovo guerra? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here