Il Segreto: Nicolas non vuole riconoscere il cadavere insieme ad Alfonso! VIDEO

0

nicolas e alfonso

Poco dopo la scomparsa di Mariana, di cui vi abbiamo parlato nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, verrà ritrovato un corpo: è davvero quello della moglie di Nicolas?

IL SEGRETO-Il mistero e la tensione torneranno ad essere protagonisti nelle prossime puntate de Il Segreto: come abbiamo visto in precedenza Nicolas tornerà a Puente Viejo senza Mariana e, poco dopo, verrà ritrovato un cadavere.

IL SEGRETO: NICOLAS NON PARTE CON ALFONSO (VIDEO)

Nicolas si preparerà quindi per tornare a Murcia, dove è stato poco prima con la moglie per assistere al funerale di Donna Fuensanta, per il riconoscimento del corpo. Quando però Alfonso si offrirà di accompagnarlo per dargli il suo supporto, il fotografo rifiuterà.

Il Segreto: Nicolas furioso con il clan Castaneda!

Come se la situazione non fosse di per sé già difficile, prima della partenza Nicolas avrà un tremendo litigio con i Castaneda, che lo accuseranno senza mezzi termini di aver fatto del male a Mariana!

Alla fine partirà da solo, ma Alfonso, che non intende stare a guardare, decide di raggiungerlo per scoprire se il corpo che è stato ritrovato è davvero quello di sua sorella oppure quello di un’altra donna.

IL SEGRETO: ALFONSO VA A CERCARE MARIANA A MURCIA (VIDEO)

Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative di questo nuovo dramma che vedremo nei prossimi episodi della tv soap.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 5 giugno 2017
Articolo successivoAmici 2017: Riccardo Marcuzzo, la verità della madre sul flirt con Aurora Ramazzotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here