Il Segreto: Francisca tradisce Fè e Mauricio! VIDEO

0

mauricio e fe

Cristobal, diventato il nuovo amministratore dei beni di Francisca, nelle prossime puntate de Il Segreto spadroneggerà alla Villa, arrivando a trattare male anche Mauricio e Fè, ma i due non si piegheranno e continueranno a difendere la Montenegro. La loro fiducia però sarà malriposta, perché la matrona li consegnerà a sorpresa al suo acerrimo nemico!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto la tensione alla Villa si farà decisamente più alta: Cristobal, diventato il nuovo amministratore dei beni di Francisca, condurrà infatti una guerra spietata non solo contro la dark lady, ma anche contro Mauricio e !

I due però, nonostante in passato abbiano sofferto molto a causa di Francisca, rimarranno fedeli alla loro padrona e l’aiuteranno in tutti i modi possibili e immaginabili. Tuttavia la loro fiducia si rivelerà malriposta, perché la Montenegro li consegnerà a sorpresa proprio al suo acerrimo nemico!

Il Segreto: Francisca tende una trappola ai suoi alleati

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole, Francisca tenderà una trappola ai suoi alleati, che saranno sorpresi da Cristobal mentre stanno complottando contro di lui e licenziati sedutastante.

A cosa si deve però il gesto di Francisca? Si tratta di una mossa per liquidare in fretta e furia e Mauricio oppure di un modo estremo per proteggerli dalla furia di Garrigues?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta questa nuova e complicata vicenda.

IL SEGRETO: FRANCISCA TRADISCE MAURICIO E FE! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Elias esce di scena in modo tragico, ecco quando vedremo la sua dipartita
Articolo successivoAmici 2017: Mike Bird rivela i sentimenti che prova per Shady “Per me è…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here